Let's go...
When you walked away
What was in your mind
To turn and leave it all behind?
The One True Love
Was it not enough?
So now, tell me what did you find?
Did pain embrace you with open arms
While hurt was scratching at all your scars
And love, so close yet seemed so far...
Love's not far, far behind
It's never too late to change your mind
When you fall and start to cry
There's always a second time
There's always a second time
Now that you're away
What do you feel inside?
A never-ending playground ride?
Now you've fallen off
Some kind of twisted fate
So now, why do you hesitate?
You look and wish on a falling star
Does it remind you of who you are?
He wants to heal up your broken heart...
Love's not far, far behind
It's never too late to change your mind
When you fall and start to cry
There's always a second time
There's always a second time
There's always a second time
Keep in mind, the second time
There's always a second time
There's always a second time
You look and wish on a falling star
Does it remind you of who you are?
He wants to heal up your broken heart...
Love's not far, far behind
It's never too late to change your mind
When you fall and start to cry
There's always a second time
Love's not far behind
(Second time, second time)
There's always a second time
Love's not far behind
(So keep in mind, your second time)
So keep in mind, your second time
There's always a second time
The Echoing Green è un gruppo musicale statunitense di genere elettronica/synthpop attivo dal 1992. Fondato come duo da Joey Belville e Aaron Bowman, il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli negli anni '90 e 2000, caratterizzati da sonorità synth-pop melodiche e atmosfere evocative. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, The Echoing Green hanno goduto di una solida base di fan grazie alla loro musica originale e al loro live act energico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Sound of Silence", "Echoes" e "Lost in the City".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".