Don't start to fumble it up
Just do it
Go, go
Don't wanna know about vacations in this cheap motel
Don't wanna know about your sea green curtains
'cause all I want and all I need is just some time with you
Don't complicate it, just do it once again
Just go for it
Just go for the second time
Just go for it, just go, just go
Don't wanna hear about the time and how it's gettin' late
How can you stop when I could go for hours
You need some magic, come on let me lean on you
Don't look around, you're not goin' anywhere
Just go for it
Just go for the second time
Just go for it, just go, just go for it
All I need and all I need
'cause all I want and all I need
I'm never letting go, baby don't expect me to
How can you stop when my whole world's exploding
Look in the mirrors and see the heat of something new
Why don't we do it, just do it once again
Just go for it
Just go for the second time
Just go for it, just go for it
Don't be so nervous
Don't get so hot
Don't start to fumble it up
'cause all I want and all I need
There's such an urgency in everything I need from you
Stop giving up, you know you can't refuse me
I've every reason to believe there's still a man in you
You done it once, so come on go again
Just go for it
Just go for the second time
Just go for it, just go
Just go for it, just go
Just go for it, just go
Just go for it
Kim Wilde, all'anagrafe Kimberly Ann Smith, è una cantautrice britannica nata a London il 18 novembre 1960. Figlia del celebre musicista Marty Wilde, Kim ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con un sound pop synth caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Il suo debutto discografico avvenne nel 1981 con l'album "Kim Wilde", che includeva il singolo di successo "Kids in America". Nel corso della sua carriera, Kim ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi successi internazionali come "You Keep Me Hangin' On", "Cambodia" e "Love Blonde". Oltre alla musica, Kim ha anche recitato in alcuni film e programmi televisivi britannici. Nel corso degli anni, la sua musica è stata reinterpretata da diversi artisti, consolidando il suo status di icona pop degli anni '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".