There's more than a feeling than a differing mind to anatomy
On my own who's going to hold me?
A burning heart lifts me up to my life
I can't run from the truth and I won't try.
'Cause it wouldn't matter who you were in this world
There's nothing on earth that we can't change
But on the inside I could never be the same.
Came into the garden
Babe
Oh
You got to come on in
Come into the secret garden.
We're changing the way we're made
And in our own eyes
We're going to move the mountain.
So how do you see me now? Can you see me?
Don't butter me up and tell me lies
I've seen the black and white coloured in your eyes.
But trapped in a cage is not the place
You can leave me or cover it up to ease your mind.
In this confusion I can always see the light into the garden.
Come into the garden
Babe
Oh
Come on in
...
You'll never know it feels not to be one thing or the other.
If there was a world without hypocrisy
You never know I might just be something you need.
It wouldn't matter who you were in this world
Knowing yourself is so much more
Take one step forward and you open up the door.
Come into the garden
Babe
Oh
Come on in
...
Come into the garden
Babe
Oh
Come on in
...
Come into the garden
Babe
Oh
Come on in
...
T'Pau è un gruppo musicale pop britannico formatosi nel 1986 a Shropshire, in Inghilterra. La formazione originale comprendeva la cantante Carol Decker e il chitarrista Ron Rogers, entrambi autori delle canzoni del gruppo. Inizialmente si chiamavano Talking America, per poi cambiare nome in T'Pau, ispirandosi al personaggio di Star Trek. Il loro successo internazionale arrivò nel 1987 con il singolo "China in Your Hand", che raggiunse la vetta delle classifiche britanniche e americane. Altri successi del gruppo includono "Heart and Soul" e "Come On Let's Go". T'Pau ha pubblicato sei album in studio, l'ultimo dei quali è del 2018. La band continua a esibirsi dal vivo e ad essere apprezzata per il suo sound pop orecchiabile e le performance energiche di Carol Decker.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".