Boy you’re so hard to believe
Boy you’re so hard to believe
[Verse 1:]
Just a friend
That’s all I’ve ever been to you
Oh just a girl
Who wants to be the center of your world
But I ain’t got much to offer
But my heart and soul
And I guess that’s not enough
For you to notice me
I’m just a girl
And I guess that’s all I’ll ever be to you
To you
[Chorus:]
I try to smile when I see other girls with you
Acting like everything is ok
But ohh
You don’t know how it feels to be so in love
With someone who doesn’t even know
My secret love
[Verse 2:]
In my dreams
I see us both together constantly
Why can’t you see
This love that’s here for you inside of me
Ohhh
What do I have to do
For you to notice this
You look at her with love
With me it’s just friendship
I’m just your girl
And I guess that’s all I’ll ever be to you
To you
[Chorus:]
I try to smile when I see other girls with you
Acting like everything is ok
But ohh
you don’t know how it feels to be so in love
With someone who doesn’t even know
My secret love
[Bridge:]
What do you see in her
You don’t see in me (don’t see in me)
Boy you’re so hard to believe
Why do you show her love
But there’s none for me
Boy you don’t make sense to me
Cause I don’t have much to offer
But my heart and soul
And I guess that’s not enough
For you to notice me
I’m just your girl
And I guess that’s all I’ll ever be to you
To you
[Chorus:]
I try to smile when I see other girls with you
Acting like everything is ok (everything ain’t ok)
But ohh
you don’t know how it feels to be so in love (so in love with you baby)
With someone who doesn’t even know
My secret love
Boy you’re so hard to believe
Jojo è stato un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1988. Il gruppo era composto da George Liszt, Lothar Krell e Robby Musenbichler. Jojo ha pubblicato due album: "We Scandalize" (1989) e "Jojo" (1990). Il loro stile musicale si collocava nell'ambito della musica elettronica e pop dance, con influenze del synth-pop degli anni '80. Il gruppo ha ottenuto un discreto successo in Europa, soprattutto nei Paesi Bassi e in Germania.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".