I'm seein' red
Don't think you'll have to see my face again
don't have much time for sympathy
Cuz it never happened to me
You feelin' blue now
I think you bit off more than you could chew
And now it's time to make a choice
And all I wanna hear is your...
So follow the leader down
And swallow your pride and drown
When there's no place left to go
Maybe that's when you will know
Follow the leader down
And swallow your pride and drown
When there's no place left to go
Maybe that's when you will know
And foolish lies well can't you see
I tried to compromise
Cuz what you say ain't always true
And I can see the tears in your eyes
And what you said now
Can't stop the words from running through my head
And what I do to get through to you
But you'd only do it again
So follow the leader down
And swallow your pride and drown
When there's no place left to go
Maybe that's when you will know
Follow the leader down
And swallow your pride and drown
When there's no place left to go
Maybe that's when you will know
Well I confess, I don't know what to make from all this mess
Don't have much time for sympathy
But it never happened to me
You feelin' down I don't know where i'll be when you come around
And now it's time to make a choice,
And all I wanna hear is your voice...
Unwritten Law è una rock band americana formatasi nel 1990 a Poway, in California (un sobborgo di San Diego). Attualmente registrano per Suburban Noize Records. Hanno pubblicato sette album in studio e hanno fatto tour internazionali, tra cui performance al Warped Tour. Sono noti per i loro singoli "Seein' Red" e "Save Me (Wake Up Call)", entrambi entrati nella top 5 delle classifiche US Modern Rock. Il loro ultimo rilascio è un album dal vivo intitolato *Live and Lawless*, uscito il 30 settembre 2008.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".