Wake up in the morning
and you're lying beside me
knowing yhat you're feeling
the same way for me
all i wanna do is kiss
your lips and say
can't help thi passion the feeling inside me
all i wanna hear you say is
that you're there with me
all i wanna do is kiss you're lips and say
that i've seen yor face
yesterday i met you
i just can't forget baby
your embrace
if the wrong were the right
then the battle
that we fight
would be worth it
you make me feel
you make me feel
you make me feel so good!
call me in the morning say you love me whatever
touch me in the night i want you 24/7
all i wanna do is get down with you and say
(you should) kiss me and
caress me cuz i really need
hold me so near cuz
i'm startin to miss you
all i wanna do is get daown with you and say
that i've seen you're face
yesterday i met you
i just can't forget you baby
your embrace
if the wrong were the right
then the battle
that we fight
would be worth it
you make me feel
you make me feel
you make me feel so good!
what would i do
if i couldn't be with you?
what would i say
if i couldn't be with you my baby
seen your face
seen your face
yesterday i met you
i just can't forget you baby
your embrace
if the wrong were the right
then the battle thet we fight
would be worth it
you make me feel
you make me feel
you make me feel...like i've
seen your face
yesterday i met you
i just can't forget you baby
your embrace
if the wrong were the right
then the battle
that we fight
would be worth it
you make me feel
you make me feel
you make me feel
so good
Mia Rose, pseudonimo di Maria Antónia Teixeira Rosa, è una cantautrice e youtuber britannico-portoghese. Nata in Gran Bretagna da genitori portoghesi, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando video su YouTube con il nome Miaarose. La sua musica, caratterizzata da sonorità pop e indie, ha rapidamente conquistato un vasto pubblico online. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "The Way You Make Me Feel", "Lost in the Moment" e "Never Let Go". Mia Rose è nota per la sua voce melodiosa e le sue performance coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare il suo successo come artista emergente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".