[Lyrics By: Mike Majewski]
Scream inducing pain torments me
From beneath my skin
Torturous jolts like needles
Piercing my intestines
I must release these vile insects
From inside of me
With mighty force I plunge it in to
Eradicate the source of pain
Now the pain has tripled
Yet I begin to feel bliss
Perhaps these insects were
A trick played in my mind
The more pain, the more pleasure
I start to become aroused
Blood drains from my veins
I reach in and pull my guts out
My cock is fully aroused
I wrap my intestines around it
Slowly I begin to jerk
Pleasure unlike I've ever felt
My hand and my pulse move faster
With my free hand I scrape out my insides
I know this will cause my demise
But I'll die with cum on my hands
With fiendish delight
I spew a load unlike I've ever seen
But I still breathe and feel and uncanny energy
Proceeding to consume these cum stained guts
Now makes sense to me.
With lustful force I stuff the steaming mess inside my face
The taste of my cum stained guts is as heavenly as when I came
Now I'm full and just came,
There's only one thing to do
I thrust out the knife and slice the shit out of myself
Slash my neck, carve out my chest
Then force it into my ass
And to complete this carnage
I slice off my gore soaked dick
Devourment is a death metal band from Dallas, Texas. Formed in 1995, the band has split up and reformed three times and none of the original members remain. The current lineup is Mike Majewski (vocals) Ruben Rosas (guitars) Captain Piss(bass) and Eric Park (drums). The band is signed to the label Brutal Bands, but have been signed with United Guttural, Corpsegristle Records and had albums re-released by other labels.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di