father - why are the
children crying here?
mother - why do they
have so much fear?
well my son let me
explain
we live our lifes
different
nothing is the same!
but mom - I think it's the
same
I'm a child too
the difference is just the name
they have nothing
I have a lot
they feel the pain
I see their blood!
a child is a child
you have to take care
we are so small and innocent
like an angels hair
it also could happen to
me
have you ever thought
about your life
in this society?
father - there is still so
much to do
we need you trust
and your helping hand too!
who is guilty
who is not
could it be me
or could it be god
who is guilty
who is not
could it be you
or could it be got
who can change things
could it be me
I'm just a small part
of this society
but it's me
who can change a lot
is it wrong to say
that I am god?
All songs composed by P. Pitchfork
Produced by Spill Es
Guest producer Jansen
Engeneered by M. Rewig
Guitar on "Bodies" by A. Ermes
Recorded in "The Hall Of Light"
Mixed in NHB-Studios, Hamburg
Used instrument: Akai S-3000
All programming on "Cubase"
Hello to:
Aue, Oescher, Henry, Kai, Thomasinger, Peter (Danke Scheubi), Scheubi (Danke Peter), Frosch, KF1, Heinz, Birgit, Britta, Jasmine, Volker Z., Volker aus K., Horst+Archi, Sara Kovanda, Stephanie Vigier, Rodney O., Markus, Marco DM, Mario P., Darrin H., Sabine E., Mathias+Michael, Carl Olufson, Yorck E., A. Ermes, H. Arms, A. Nev, Am-Tarad, Alexander, Ernst, Michael P., Oswald, Constantin, Bill, Alkstrotz, Hartmut(h), Miri, Markus, Gianni, Olli, Molli, Rene, Tim, Caschi, Linda, Ecki, Andrea, Kevin Polk, Anja und das gesamte Fanclub - Team, Luiz (Fanclub Brazil), Mina (Fanclub Japan), Kristy (Fanclub USA), Jorge (US-Manager), Jered (Chemlab), Valerie (Info-Service France), Lolli (Booking France), Alain (Promoter Belgium), Kirka and Margareta (Czech Republik), M. I. D. (Estonia-Tallinn), Albert & friends (Spain)...........and you!!!
CD designed by H. U. Sondhauss/heptogramm idea by P. S.
fanclub: anha kratzer, wilhelm-firl strasse 16, 09122 chemnitz
US-fanclub: kristy hanak, 118 feronia way, rutherford, NJ 07070, USA
Managemanent: Project Managment, am bchenberge 15, 30453 hannover
watch out for new album in september '95/germany tour in october '95
..."We all are a part of god, but sometimes we get lost in the physical world behaving like a body of love searching for the divine destination
Project Pitchfork is an electronic musical group from Hamburg, Germany.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.