she says I'm crazy I said oh really
I'm gonna jump on you on the bed
make me a monkey make me fall over
make me a cradle and hold me instead
I'm not gonna say it ok I'll say it
flying over stars and over to your room
caught in an ice storm
caught in your eyes
and I'm losing my mind
but I'm winning you
I'm i-t-c-h-i-n-g
send me you on Saturday on Thursday
I wanna get to you tonight
send me you on Sunday on Wednesday
I wanna get this you right
maybe I'll come over
do you want me to come over
can I sing to you goodnight
I just want pleasure I just want heaven
I just want you tonight tonight
cuz this is going somewhere
feels like forever
can I bite your hands your neck alright
I'm i-t-c-h-i-n-g
send me you on saturday on thursday
I wanna get to you tonight
send me you on sunday on wednesday
I wanna get this you right
send me you on friday on monday
I wanna get to you tonight
send me you on saturday on tuesday
I wanna get this YOU right
Le Butchies sono un gruppo musicale statunitense di genere punk rock e riot grrrl, originario di Durham, North Carolina. Attive dal 1998 al 2005, con una pausa nel periodo successivo, la band è composta da membri lesbiche e si identifica con il movimento queercore. Le Butchies sono note per le loro performance energiche e i testi politici che affrontano temi come l'identità di genere, la sessualità e la lotta contro l'oppressione. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Butchies", "I Wanna Be Your Girlfriend" e "Riot Grrrl". Il loro album di debutto, "The Butchies", è stato pubblicato nel 2001.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di