Give me a perfect design
To beautify this sad pale life
Sleepy hours, let them pass
I'm not like other boys in the class
We finally slip away
This dream comes to an end
We just wanted to stay
Where hearts will never break
To look for love you'll never find
Such a waste of time
But if you wait your youth will fade away
We keep our tornadoes inside
Always giving up in style
We have a vision, we have the sound
One day we'll set our songs unbound
We finally slip away
This dream comes to an end
We just wanted to stay
Where hearts will never break
To look for love you'll never find
Such a waste of time
But if you wait your youth will fade away
Viola è un gruppo musicale finlandese di musica indie. Attivo dal 2010, il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli, ottenendo una certa popolarità nel panorama musicale finlandese. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che mescolano elementi di rock alternativo, folk e elettronica. Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "The Sun", "Winter Light" e "Silent Night".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".