Ti chiedessero dai resta
Gli diresti veramente in cosa credi questa volta?
Agisci perchè gli agenti atmosferici si sentono a loro agio quando tu decidi il mood (mood)
Sull'orlo gli equilibri non lo sanno
Fanno scacco a proteine che ingerisci per sentirti più energico
Mi hai fregato un'altra volta perchè tanto sai che ho fegato ma non mi rialzo più
E pensare che ero piccolo
E pensavo a quanto è magico sto mondo dentro il quale io giocavo
Poi capivo quanto è piccolo un adulto
E che buttiamo le emozioni
Come fuochi d'artificio, senza un briciolo di love
Siamo un fuoco artificiale e vorrei dirti che mi manchi a quanto pare
Mi rimbocco le due maniche ma ho un camice macchiato del mio Braulio
E macchine del tempo da cui sbircio
C'è chi vola ad Ibiza
E chi sogna una carezza
Rinchiuso in una stanza
Sei droga e mi trasporti su Saturno
Perchè tu decidi il mood (mood)
C'è chi vola ad Ibiza
E chi sogna una carezza
Rinchiuso in una stanza
Sei droga e mi trasporti su Saturno
Perchè tu decidi il mood (mood)
Siamo un fuoco quando brucia e non ti scalda
Chiudo gli occhi mi addormento sotto l'acqua
Ma non ci sei tu (ma non ci sei più)
E non mi basta ridere senza motivo
Se poi ti scrivo che guardarti non è un palliativo
Ma se ti dico "resta" non è da me, sarebbe solo una bugia
Cadiamo giù come palazzi
Lasci i segni addosso profondi più dei che graffi che siamo disposti a perdonarci
Basta che poi mi lasci, lascia che poi mi basti che alla fine siamo stanchi
Di prenderci in giro, senza un motivo ma lasci la scia dei tuoi singoli passi
Tu fermati e guarda lì fuori c'è un posto per noi
C'è chi vola ad Ibiza
E chi sogna una carezza
Rinchiuso in una stanza
Sei droga e mi trasporti su Saturno
Perchè tu decidi il mood (mood)
C'è chi vola ad Ibiza
E chi sogna una carezza
Rinchiuso in una stanza
Sei droga e mi trasporti su Saturno
Perchè tu decidi il mood (mood)
L3nto, pseudonimo di Luca Lentini, è un cantautore italiano che fonde rap e pop per dar vita ad uno stile unico e personale, caratterizzato da una scrittura graffiante, articolata e diretta. Nato tra le periferie nord-ovest di Milano, a 13 anni inizia a studiare chitarra elettroacustica presso l'Accademia del Suono e, successivamente, batteria e percussioni. Le sue influenze musicali oscillano così tra Rock, Blues, Rap, Hip Hop e Pop. Dopo un intenso trascorso da calciatore professionista ed un grave infortunio che lo costringe a ritirarsi a soli 20 anni, L3nto decide di dedicarsi alla formazione e di scoprire nuove realtà con cui misurarsi. Si laurea in Svizzera in Hotel Management, per poi proseguire il suo percorso professionale tra Stati Uniti, Inghilterra e Portogallo. Le esperienze che lo portano in giro per il mondo lo inducono ad iniziare a scrivere i primi testi, incentrati sul proprio vissuto ed a comporre i primi arrangiamenti musicali. Fatto ritorno in Italia, carico di esperienze e idee da raccontare, si lega all'etichetta Artist First, con cui dà il via al proprio percorso artistico nel 2020. Con le sue prime release, "Senza un briciolo di Love" e "Rockstar RMX", L3nto mostra subito un forte approccio al mondo urban, attraverso un linguaggio personale ed empatico. Con l'obiettivo di voler creare musica alla portata di tutti, sperimenta ogni tipo di suono e strumento, accostandoli a metriche e melodie moderne. Con l'uscita di "Luca", vuole mettere in evidenza il suo linguaggio e la sua impronta stilistica grazie ad un pezzo introspettivo, profondo e riflessivo.
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.