If love was a bird then we wouldn't have wings
If love was a sky we'd be blue
If love was a chior than we could never sing
'cause love isn't for me and you
If love was an Oscar, you and I could never win
'Cause we could never act out our parts
If love is the Bible then we are lost in sin
'Cause it's not in our hearts
(chorus)
(So why don't you) go your way
And I'll go mine.
Live your life
And I'll live mine
You'll do well
And I'll be fine.
'Cause we're better off, Separated
If love was a fire then we have lost the spark.
Love never felt so cold
If love was the light then we're lost in the dark
Left with noone to hold
If love was a sport we're not on the same team
You and I are destined to lose
If love was an ocean then we are just a stream
'cause love isn't for me and you
(Why don't you) go your way,
And I'll go mine.
Live your life,
And I'll live mine
You'll do well,
And I'll be fine.
'Cause we're better off, Separated.
(bridge)
Girl I know we've had some good times,
It's sad but now we've got to say goodbye.
Girl you know i loved you
I can't deny.
Cant say we didn't try to make it work for you and I.
I know it hurts so much but it's best for us,
Somewhere along this winding road we lost the trust.
So walk away so you don't have to see me cry.
Its killing me so, Why don't you go,
Go your way,
And I'll go mine.
Live your life,
And I'll live mine
You'll do well
And I'll be fine.
'Cause we're better off,
(so much better off)
Go your way
And I'll go mine.
Live your life
And I'll live mine
You'll do well
And I'll be fine.
'Cause we're better off,
(so much better off)
So much better off,
Separated.
(im sorry we didn't make it)
User è un chitarrista industriale/post-rock originario di Vancouver. Attivo dal [inserire periodo di attività], User si distingue per il suo stile musicale caratterizzato da atmosfere dense e ritmiche complesse, influenzato dall'industrial metal e dalla musica sperimentale. Sebbene non abbia raggiunto una fama mainstream, User è apprezzato all'interno della scena underground canadese per le sue performance live intense e i suoi album autoprodotti. Alcuni dei brani più rappresentativi di User includono [inserire 2-5 brani].
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".