Un día te fuiste de tu lugar
Y no supe más que hacer
Me quede tan confundido
Desprovisto de mi piel
Busco en el pasado en que me equivoque
Busco en el dolor un porque
Trato de entender tu manera de huir
Y no entiendo si fue por cansancio o por miedo
Será
Mi amor que todavia te quiero
Será
Que solo no me aguanto más
Será
Que mi alma no encontro consuelo
Porque con nadie lo quiere encontrar
La verdad es que no entiendo la vida sin ti
Soy un barco que se queda sin sur
Me pierdo en la nada
Solo quiero vivir otra vez junto a ti
Busco en mi rosa la espina fatal
La que destruyo nuestro hogar
Pido que mis alas devuelvan a mi
Mi destino final el motor de mi vida
Será
Mi amor que todavia te quiero
Será
Que solo no me aguanto más
Será
Que mi alma no encontro consuelo
Porque con nadie lo quiere encontrar
La verdad es que no entiendo la vida sin ti
Soy un barco que se queda sin sur
Me pierdo en la nada
Solo quiero vivir otra vez junto a ti
Será
Mi amor que todavia me quieres
Será
Que sola no te aguantas más
Será
Que tu alma no encontro consuelo
Porque con nadie lo quiere encontrar
Será
Que solo no me aguanto más
Será
Que nunca lo podre encontrar.
Pako è un artista performativo attivo principalmente nel panorama musicale contemporaneo. È noto per le collaborazioni con Frederik e Stef, formando i gruppi musicali Pako and Frederik e Stef, Pako and Frederik. Le loro performance sono caratterizzate da una forte componente visiva e sperimentale, mescolando elementi di musica elettronica, noise e performance art. Nonostante la scarsa presenza mediatica, Pako ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di musica underground e arte contemporanea.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.