Fourhundred years back in this time
Seven doors hotel
A massacre took place and a young man died
Opened on gate to hell
The Eibon is open use your eyes
To read and learn
In the end it could be your turn
1981 traces were found
That could not exist in one's mind
A woman could lead you totally deceive you
Without your knowing she's blind
Seven doors hotel
One of seven gates to hell
Seven doors hotel
One of seven gates to hell
Do always watch out for things
That you see but don't understand
The devil is there always somewhere
Ready to command
[Solo: Henrik/Tony]
Prime Time è un gruppo musicale statunitense attivo negli anni '80 e '90. Conosciuti per il loro stile funk-rock energico e le performance dal vivo coinvolgenti, hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Virgin Beauty", "Duck Tape'n" e "Tone Dialing". Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra incisivi, linee di basso funky e testi che esplorano temi sociali e personali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Free the Dream" e "Prime Time Regatta".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.