He came from the silent woods
Down in nowhere land
He prayed to his angry gods
With his shaking hands
When he reached the final door
He broke the seal and
Dust darkened the light
As he walked in
Seven sins, seven sins
Strikes of lightning
Don't be sorry
And tonight you'll find
The secrets in your mind
For a while
Seven sins seven sins
It's a never ending story
And the loser sometimes wins
Seven sins, seven sins
He rose to his feet again
Seven sins are go
He followed the hidden plan
How was he to know
When he left the twilight june
He knew it was
The last sin that would burn
Him in the end
And if you follow the call
Of your secret desire
Your hopes will be fulfilled
But... your soul will burn
In the fire
Fancy è stata un gruppo musicale britannico attivo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. Il gruppo era composto da Annie Kavanagh (voce), Helen Caunt (tastiere) e Les Binks (batteria). Conosciuti per il loro sound pop orecchiabile, hanno raggiunto il successo internazionale con il singolo "Bolero", una reinterpretazione del brano classico di Ravel che ha dominato le classifiche nel 1978. Tra i loro altri brani più famosi si ricordano "I'm So Excited" e "Slave to the Rhythm". Fancy ha contribuito a definire l'estetica disco degli anni '70, con abiti sgargianti e performance energiche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".