Anko ti bren pasyans,
An sav ou pa kay tadé baby
Vibe an nou ké intens’,
Distans ja rann nou fou, sérié
Si kè an mwen té kontè a taxi la
Fakti la té ké lou an pé di’w sa
An ka santi’y ka konnié,
I ka atann vou séré.
An ja roufè film la konbien fwa
An vlé pa ou rivé avan an ja la
An vlé vinn bo’w si ké la
Vwè’w fonn douvan bouké la
« Oh yeah, hey » .. Konsi nou tou sèl
« Oh yeah » .. Konsi nou tou sèl, « Oh ! »
Sé’w an té ka révé,
Sé’w an té ka atann’
Adan vi an mwen,
Adan kè an mwen .
Sé’w an té ka révé,
Sé’w an té ka atann’
Sé vou doudou, sé vou « han hey. »
An vlé rekonstwi mwen èvè lanmou
On dot rout, on dot souf lady
Mwen pran tan pou mwen konprann valè a vou
Baby mwen sav..
An biswen présans’ aw, instalé’w
Biswen santi lèv aw, lè ou ka palé
Santi chalè po aw, anlasé’w
An pé pa lasé mwen dè sa, mwen enmé rèsenti sa.
Sé’w an té ka révé,
Sé’w an té ka atann’
Sé vou, sé vou « Oh »
Sé’w an té ka révé,
Sé’w an té ka atann’
« Ho, ho » baby baby !
You’re my desire
You’re hot like fire
I need your love girl,
Say my name baby
Ali Angel « yeah » ( x2 )
Jodi sé kè an mwen an ka ba’w
Ko an mwen an ka ba’w
Pas sé lov mwen ni ba’w .. ( x2 )
Sé’w an té ka révé,
Sé’w an té ka atann’
« Atann’, atann’, how baby »
Sé’w an té ka révé,
Sé’w an té ka atann’
« Sé’w an té ka atann’, sé vou »
Jodi sé kè an mwen an ka ba’w
Ko an mwen an ka ba’w
Pas sé lov mwen ni ba’w
Sé’w an té ka atann’.. ( x3 )
Si kè an mwen té kontè a taxi la
Fakti la té ké lou an pé di’w sa
An ka santi’y ka konnié,
I ka atann vou séré.
An ja roufè film la konbien fwa
An vlé pa ou rivé avan an ja la
An vlé vinn bo’w si ké la
Vwè’w fonn douvan bouké la..
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di