Sex and drugs and rock 'n' roll
Is all my brain and body need
Sex and drugs and rock 'n' roll
Is very good indeed
Keep your silly ways
Or throw them out the window
The wisdom of your ways
I've been there and I know
Lots of other ways
What a jolly bad show
When all you ever do is
Business you don't like
Sex and drugs and rock 'n' roll
Sex and drugs and rock 'n' roll
Sex and drugs and rock 'n' roll
Is very good indeed
Every bit of clothing
Ought to make you pretty
You can cut the clothing
Grey is such a pity
I should wear the clothing
Of Mr. Walter Mitty
See my tailor, he's called Simon
I know it's going to fit
Here's a little bit of advice
You're quite welcome, it is free
Don't do nothin' that is cut-price
You know what they'll make you be
They will try to trick you, devise,
Trap you with the ordin'ry
Get your teeth into a small slice
The cake of liberty
------ piano ------
Sex and drugs and rock 'n' roll
Sex and drugs and rock 'n' roll
Sex and drugs and rock 'n' roll
Sex and drugs and rock 'n' roll
Sex and drugs and rock 'n' roll Ow! Ow!
Sex and drugs and rock 'n' roll Ow! Ow! Ow! Ow!
Sex and drugs and rock 'n' roll
Ian Dury (1942-2000) è stato un cantautore, musicista e attore britannico, noto per il suo stile musicale unico che mescolava punk, ska, musica classica e cabaret. Nato a Harrow, Londra, Dury ha iniziato la sua carriera negli anni '60 come artista visivo e scrittore. Nel 1977 ha pubblicato il suo album di debutto, *New Boots and Panties!!*, che includeva il singolo di successo *Sex and Drugs and Rock and Roll*. Il brano divenne un inno per una generazione e consacrò Dury come uno dei più originali artisti britannici. La sua musica era caratterizzata da testi ironici e provocatori, spesso incentrati su temi sociali e politici. Tra i suoi album più importanti figurano *Do It Yourself* (1979) e *Lord Upminster* (1981). Dury ha collaborato con artisti come The Blockheads e Mick Jones dei Clash. La sua carriera è stata segnata da una serie di successi, ma anche da momenti difficili a causa di un'infanzia difficile e di problemi di salute. Nonostante le difficoltà, Dury è rimasto un artista iconico, ricordato per la sua originalità, il suo talento e la sua capacità di far ridere e riflettere allo stesso tempo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".