[Drakkar Anni:]
We are servants of the night
Stalkers, hunters, miscreants
Creatures of a black domain
Sleepless, sunless revenants
[Alan Morton:]
I will defy the seperation
Of darkness and light, this I swear
Fuse them together, unite them as one
Power is mine!
[Aline Cedrac:]
Playing with fire, you're end up burning
Consequence for your mistake
[Drakkar Anni:]
We fear the day for the sun
Await the dusk, sacrifice
We roam the earth, take the flesh
Dwelling among satan's lair
[Aline Cedrac:]
When darkness falls
They appear to blind eyes
When the shadows wake, silence breaks
We stand helpless
[Alan Morton:]
Death! I have brought death to light
Hell! Welcome to hell my dear
[Aline Cedrac:]
Fall! Your fallen fall from grace
Look what you've done
[Alan Morton:]
Come! Join me in damnation
[Aline Cedrac:]
No! I will not follow you!
[Alan Morton:]
Night will overwhelm us
[Drakkar Anni:]
Alone in the dark!
[Drakkar Anni:]
We are servants of the night
Stalkers, hunters, miscreants
Creatures of a black domain
Sleepless, sunless revenants
[Alan Morton:]
I hold the key to all that is evil
Crossing the gates into hell
I'm the creator, I'm the enforcer
You shall obey!
[Aline Cedrac:]
When darkness falls
They appear to blind eyes
When the shadows wake, silence breaks
We stand helpless
Sinergy è un gruppo musicale power metal finlandese formatosi nel 1997. Il progetto vede la partecipazione di musicisti provenienti da band di spicco del panorama heavy metal internazionale come Stratovarius, Dimmu Borgir, Children of Bodom, In Flames, Mercyful Fate e Nightwish. La cantante statunitense Kimberly Goss completa il gruppo con le sue performance vocali distintive. Sinergy ha pubblicato tre album in studio: "Sinergy" (1999), "To Hell and Back" (2002) e "The Black Flame" (2004). Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie power metal, influenze progressive e elementi gothic. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Runaway", "Black Hole Sun" e "End of the World".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".