There's something somewhere scratching silently inside of me
It's always with me somewhere growing- feeding steadily
Without a line from who we are to what we claim to be,
Every time we lose ourselves, we find our destiny
We hurt and kill the ones we love and
Give to charity
And then we, and then we
Smile at those we hate and
Feed on their prosperity
Until we, until we
HATE, we hate our shadows
We hate our shadows
Don't look back
Beaming through the brightest moment
When there's hell to pay
Sealing up inside ourselves,
We hush it all away
Responding badly to the news that
Everything's Okay
So kill ourselves tomorrow just to
Push us through today
I hate living this way
So why can't we change?
I hate living this way
So why can't we change?
We change forever
Opiate For The Masses è stata una band post-hardcore proveniente da Arizona. Formatisi a Phoenix nel 1999 da Ron Underwood, Elias Mallin, Dustin Lyon e Jim Kaufman, il nome della band deriva da un presunto aforisma di Karl Marx secondo cui la religione organizzata non è altro che un oppio per le masse. Nel giugno 2009, hanno annunciato sul loro profilo MySpace di essersi sciolti e di aver intrapreso strade diverse. Ron Underwood canta attualmente per Beezlewood.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".