This morning I could hear the sounds
The city burning to the ground
Today I saw the sky come crashing down
I heard a whisper in my ear
It said come with me, away from here
And leave this burning buildings far behind you
But it was far too late
So it all came crashing down
I can see your shadow's much to far behind you
And I can see you're much too late
At night we watched the stars explode
The blackest sky we'd ever known
The moon came falling down just shortly after
The earth that we were standing on
Was burning and would so be gone
Unless the oceans started overflowing
I can see your shadow's much to far behind you
And I can see you're much too late [x2]
Woah [x3]
This morning I could hear the sounds
The city burning to the ground
And I could hardly even hear you breathe
At night we watched the stars explode with you
I can see your...
I can see your shadow's much to far behind you
And I can see you're much too late [x2]
Woah [x6]
At night we watched the stars explode with you
The Getaway Plan è un gruppo musicale australiano formatosi nel 2002. Conosciuti per il loro sound emo-rock energico e melodico, hanno pubblicato tre album in studio: *Other Voices Other Rooms* (2006), *Where the City Meets the Sea* (2008) e *The Getaway Plan EP* (2010). Il gruppo ha guadagnato popolarità grazie a brani come "The End of This World", "I'm Not Afraid" e "This Is How We Live". La loro musica è caratterizzata da riff di chitarra incisivi, testi introspettivi e un forte impatto live. The Getaway Plan si sono sciolti nel 2013 ma hanno fatto ritorno nel 2018 con un nuovo album, *The Getaway Plan*.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.