There's nothing more that I like to do
Than take the floor and dance with you
Keep dancing
Let's keep dancing
Yeah..
mmmm..
Shake it, shake it
Shake it, shake it
Shake your groove thing
Shake your groove thing, yeah yeah
Show 'em how to do it now
Shake your groove thing
Shake your groove thing, yeah yeah
Show 'em how to do it now
Show 'em how to do it now
Let's show the world we can dance
Bad enough to strut our stuff
The music gives us a chance
We do more out on the floor
Groovin' loose
Or heart to heart
We put in motion every single part
Funky sounds wall to wall
We're bumpin' bodies
Havin us a ball y'all
Shake your groove thing
Shake your groove thing, yeah yeah
Show 'em how to do it now
Shake your groove thing
Shake your groove thing, yeah yeah
Show 'em how we do it now..
We've got the rhythm tonight
All the rest know we're the best
Our shadows crash in the light
Twistin', turnin', we keep burnin'
Shake it high, Shake it low
We take our bodies where they want to go
Feel the beat, Never stop
Hold me tight, spin me like a top
Shake your groove thing
Shake your groove thing, yeah yeah
Show 'em how we do it now
Shake your groove thing
Shake your groove thing, yeah yeah
Show 'em how we do it now
Show 'em how to do it now.. (casey) ohhhohhhhyeaahh
*Show 'em how to do it now.. (casey continues) ohhhohhhhyeaahhhwoooooyeeaaaaaaaaaah
*(casey)woooo yeaaaaaaahhhh!!!
*Shake it.. shake it..
*(casey)wooooowooohhh...
Shake it. Shake it!!
(as sung by Casey on the "disco week" of Oz Idol 04)
Casey Donovan è una cantautrice australiana di genere pop. Ha raggiunto la fama nel 2004 vincendo la terza edizione del talent show australiano Australian Idol all'età di soli 16 anni. Il suo album di debutto, intitolato "For You", ha venduto oltre 70.000 copie in Australia e ha generato diversi successi come "Listen with Your Heart" e "What's Going On". Donovan ha continuato a pubblicare musica nel corso degli anni, esplorando diverse sonorità pop e collaborando con altri artisti australiani. La sua carriera musicale è stata segnata da alti e bassi, ma rimane una figura significativa nella storia dell'Australian Idol.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".