The sullen man before me turns a head and demonstrates
The power of a weak mind can't conceal or captivate
It's lost in a bleak scope of fragmented ways
Eternal non-events occur throughout its poor days
You're lost forever unable to see yourself
The thoughts arising, there's
no disguising where you've been...
Reveal to me, your mind's identify
You'll pay, pay for the feelings that you feed me
Don't hold on to what you call a life...
Anger compels a force of weakness or fear
I'll promise no forgiveness for the rest of my years
A negative release, subliminal urge
Unwish declining, grey thoughts reviving all the way...
Your fallen prey, a loser pays
You'll pay for the feelings that you feed me
Don't hold on to what you call a life
Paradise Lost è una band britannica di gothic metal, attiva dal 1988. Originari di Guildford, in Inghilterra, la band ha attraversato diverse fasi musicali, iniziando come gruppo heavy metal tradizionale per poi abbracciare sonorità più dark e atmosferiche influenzate dal gothic rock e dall'industrial. Tra i loro album più importanti figurano "Gothic" (1991), considerato un pietra miliare del genere gothic metal, e "Draconian Times" (1995), che ha consolidato il successo della band a livello internazionale. Paradise Lost è nota per le sue melodie malinconiche, le atmosfere cupe e i testi introspettivi che esplorano temi come la perdita, la solitudine e la spiritualità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Gothic", "The Last Time", "Forever Failure" e "Blood and Belief".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".