Ano hi boku ga nigirishimeteta yume
Ima wa koko ni atte
Hitori ni natte doko ni itatte
Omotteru kimi ni
Mune wo tsuki sasu itami sae mo
“Wasuretaku nai yo”
To tsutae nai no wa
Semete no kimochi
Bariki wo saidai ni KIIPU
Koko kara wa
Iya kitto hitori de ikeru to
Madamada FAITO
Ushinatta koto mo kate ni natte
Ikite ikeru to
Ii kikaseru
Subete nagedashi
Ima sugu ni kimi wo kono te ni tada
Daki yosetai yo to negau koe mo
Hanareteku kyori ni todoka nai kimi no nioi
Tada kaze ni yurete kieteku
Yume no daishou ni...
Osanai hi ni oboeta kanashimi ga
“Ima mo wasurerare nai” to
Uchi akete kureta
Kako no kizu de sae mo
Itoshi sugita kara
Kimochi ga tsutawari sugite
Koware nai you ni kie nai de
Sou te wo tsunageba yokatta
It’s not so easy to be consistent
Ibara demo
Tomaru koto no nai
Jikan no naka hashiri tsudukeru
Furikaeru hibi nante imi nai kara
Te no todoku kyori ni ita kimi no nukumori sae
Omoidase nai de ikiteku
Wasuretaku nai no ni...
Kotoba mo ie nai mama ni
Kanjou wo KIIPU
Saisho wa daitai
Iron wa same nai mama ni
Daionryou KIIPU
BAI BAI BAI BAI
Iou to zutto omotteta mono
Kotoba tte nande tsutaekirezu ni
Matte tatte modotte ko nai
Wakare tokatte wasureteku kara
Subete nagedashi
Ima sugu ni kimi wo kono te ni tada
Daki yosetai yo to negau koe mo
Hanareteku kyori ni todoka nai kimi no nioi
Tada kaze ni yurete kieteku
Yume no daishou ni...
Tsutaetai kedo
Bariki wo saidai ni KIIPU
Koko made wa
Iya kitto kimi ga ita kara
Madamada FAITO
Kimi no kotoba ga kate ni natte hashiri tsudukeru
Hashiri tsudukeru
Gli Uverworld sono un gruppo musicale rock giapponese formatosi a Kusatsu nel 1998. Composto da cinque membri, la band ha raggiunto una grande popolarità in Giappone grazie ai loro album e singoli di successo. Il loro stile musicale è caratterizzato da sonorità hard rock con influenze progressive e elettroniche. Tra i brani più noti si ricordano "D-tecno Life", sigla dell'anime Bleach, "Gekidou", utilizzata per l'anime D.Gray-man, e "Core Pride", tema di Blue Exorcist. Altri successi includono "Odd Future" (Boku no Hero Academia) e "Touch Off" (The Promised Neverland). Nel 2005 hanno vinto il premio come "migliori nuovi artisti dell'anno" ai Japan Gold Disc Award, riconoscimento che ha consacrato la loro affermazione nel panorama musicale giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".