You've got my senses on the run
Itching for your touch
And aching when you're gone
I feel so restless on my own
But long before I met you
I never knew I was alone
When you're gone it seems so long
Is this the shape of things to come?
You're like sun against my skin
My affliction, sweet addiction
You can't have fun without the friction
I feel I want to tell the world
That you are mine and I am yours
But sometimes I guess I'm not so sure
And I don't care anymore
Steal my heard away
I want to be with you
Steal my heart away
Steal my heart away
To your kingdom I come
There is nowhere to run
Is this the shape of things to come?
I lie awake and dream
I've far too many secret to keep
And I just want to go to sleep
My friends warn me to take care
But you appear and sense prevails
I don't believe in fairy tales
I believe in you
Steal my heard away
I want to be with you
Steal my heart away
Steal my heart away
To your kingdom I come
There is nowhere to run
Is this the shape of things to come?
Love and Money è un gruppo musicale scozzese formatosi a Glasgow negli anni '80. Il loro sound, caratterizzato da melodie pop orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato rapidamente il pubblico britannico. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "The Sun Is Shining", "Love and Money" e "I'm Not Your Man". L'album di debutto, "Love and Money", pubblicato nel 1986, raggiunse un discreto successo commerciale. Il gruppo ha continuato a pubblicare album negli anni '90, ma senza raggiungere la popolarità del primo disco. Love and Money si è sciolto alla fine degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".