Yeah, yeah, yeah, let's go.
[Refrain :]
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là.
(MA2X)
J'explose chaque partie de ton corps,
Je ressent déjà ta chaleur,
Je perds ma timidité devant ton corps (ton corps).
Tes mains effleurant mon torse,
Tu me fais goûter au bonheur,
Ta langue sensuelle sur mon corps, tu vaux de l'or (de l'or).
Ce soir c'est toi et moi, oublie tout tes soucis et rejoins moi sous les draps,
Ce soir c'est toi et moi, oublie tout tes soucis et chante avec moi.
[Refrain :]
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là.
(ALEXY)
Girl ce soir fais toi belle, ce sera dîner aux chandelles,
J'allumerai toutes les bougies pour que ce soit plus sensuel.
Tes yeux m'illumine tellement que je ne vois plus que toi,
T'as un corps de rêve et ça c'est que pour moi.
On peux éteindre les bougies, on passe dans l'autre pièce,
Le jeu peut commencer je serais l'élève toi la maîtresse.
Etape par étape je t'enlève tout tes vêtements,
On a toute la nuit alors prenons tout notre temps.
[Refrain :]
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là.
(MA2X)
Baby je serait ton cowboy,
Tu peux jeter ton sextoy,
Laissons nos corps s'unir,
Laisse moi te faire plaisir.
Toi et moi c'est juste un bail,
N'ai pas peur dès qu'on s'en jaille,
Notre histoire connaîtra pas de faille,
Près de toi bébé j'suis trop fly.
On change d'atmosphère et on plane dans les airs,
Laisse moi faire, j'éteins la lumière.
Nos coeurs s'emballent et le plaisir augmente,
Putain j'ai trop la dalle bébé t'es trop excitante.
[Refrain :]
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là,
Shawty on est là.
(Shawty on est là yeah,
Shawty on es là.
Shawty on est là yeah,
Shawty on es là.
Shawty on est là yeah,
Shawty on es là.)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di