It's 5.25 on a rainy saturday morning
She packed her things and left without any warning
Somehow I couldn't get trough to her anymore
I didn't know what to do, she was heading out the bedroom door
She turned around and said to me, we had our time
But I ain't got nothing but her on my mind
(Chorus)
She forgot to give me another chance
She didn't remember the times we used to dance
She forgot to cry a little bit that night
She can't recall our love, no she didn't even try
To give me another chance
To reminisce our days, she said it doesn't make sense
She forgot to give me just another chance
She forgot to give me another chance
Last night I talked for a while to her answering machine
Time flies by in photographs, don't think she's thinking about me
She didn't return my calls, I guess I won't see her again
Maybe she's spending her time with all her new found friends
She's turning circles in my head tonight
No I ain't got nothing but her on my mind
(Chorus)
She forgot to give me another chance
She didn't remember the times we used to dance
She forgot to cry a little bit that night
She can't recall our love, no she didn't even try
To give me another chance
To reminisce our days, she said it doesn't make sense
She forgot to give me just another chance
She forgot to give me another chance
Maybe she wakes up on her own with nobody else by her side
But I can't stop thinking about who's the onewho's
The one instead of me - tonight
Repeat Chorus
Chris Norman è un musicista e flautista canadese specializzato in musica classica e folk tradizionale. È noto per la sua interpretazione di melodie tradizionali del Canada atlantico, in particolare quelle provenienti dal Quebec e dalla Nuova Scozia. Tra i suoi album più apprezzati figurano "Man with the Wooden Flute", "The Beauty of the North - Traditional Favorites from Quebec and Maritime Canada" e "The Caledonian Flute". Norman è stato anche membro del gruppo musicale The Baltimore Consort, con cui ha collaborato a diverse registrazioni di musica classica. La sua musica è caratterizzata da un suono caldo e malinconico, che cattura l'essenza della tradizione musicale canadese.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".