Hear what I'm saying, you're losing control
Can't take the sun from her eyes
She's built for comfort, she ain't no fool
She said, take a look
It's easy tonight
It's gonna be alright
She made me feel alright
Baby baby baby baby, feel alright, wooh
Yeah, it's gonna be alright
A flaming sky sure makes her look good
You'll put your life on the line
Are you gonna stay, or do you wanna leave
Well hey, come with me
We'll have a good time
It's gonna be alright
Yeah, she made me feel alright
Baby baby baby baby, feel alright, yeah
Yeah, it's gonna be alright
I can't wait
I gotta have her now
I can't wait
Well my love is growing stronger yeah
I can't wait
No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, wooh
????, wooh
It's alright
Baby baby baby baby
She made me feel alright
Yeah, she made me feel alright
Well baby baby baby baby feel alright
Baby baby baby baby feel alright
It's gonna be alright
She made me feel alright
She made me feel alright
Non solo la pizza, Totò, 'o mare e 'o sole, ma anche tanto, tantissimo rock! A Napoli ha sede la più importante casa discografica del settore.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di