Have you ever in been in the club,
and thought you seen a bad ass bitch?
and turned out she not a bad ass bitch.. at all?
i mean she got everything, body, ass, you know what im saying?
but when she turn around.
it just fucks up your whole night.
Dorrough:
step up in the spot,
walkin with a swag,
nigga smellin real good,
got my body sprayed with tag.
lookin for a freak so i can take her home and smash it.
aint gotta be a dime,
but she gotta have an ass.
i look around the club i think i found a perfect match,
she body, shape, and ass
and she look good from the back,
so i walked up on her,
then the script flipped fast,bitch turned around i thought she had a halloween mask, [damn!],i ain't gonna lie i thought i had somethin bad, i feel sorry for her mama cause she had somethin bad. why she tryna talk to me and do a sexy dance, with a pitbull face, bitch you aint gotta chance.
goddamn shes a mess,
bitch stop workin me, somebody need to tell her she look ?? when she twurkin it.
i aint tryin to hurt you, just tryin to alert you, you dont need to be out past dark, you needa curfew
Chorus:
she ugly!
she ugly?
she ugly!
she ugly?
she ugly!
she ugly?
she ugly!
man i say that bitch is ugly!
she a mess
she ugly
she a mess
she ugly than a mothafucker
(x2)
teddy:
well im posted on tha stage, with my clique on tha stage, we just got paid, lets make it rain on tha stage
fuck it,
these hoes aint even comin out, only 50 for these J's, im grizzly moe with my clothes, but my cologne is silver haze, but from a distance all im seein is a bad bitch with a tummy, she reachin for them honey, yeah she know where tha money at, but when i get a closeup that bitch look like a thunder cat, i pulled her fuckin partner and asked her for my money back.
matter of fact, i thought about it, told her ass to keep it.. go holla at victoria tell her to keep yo ass a secret, but damn i cant believe this, she acting like she keyshia cole from here i see ya tonsils you somethin like a keyshia? NO!
lets say i smoked a zone of dro, popped some pills and poured a 4, and still didnt wanna fuck yo ass? you guaranteed a ugly hoe.
i seen a group of hoes, one ask me teddy would you fuck me? on tha real i wouldnt let you hoes touch me. why? cause 1 by 1
Chorus.(x2)
Dorrough:
if she dont look like trina, or nothin like maya, a nigga wouldnt holla if he walked right by her
she's a mess [hot mess](x3)
she ugly than a mothafucker
she in the middle of tha flo, tryna get a jig on, on her best day she look like freddy with a wig on
goddamn she ugly.
she ugly(x6)
if she posted with her friends, she tha one be talkin loud, she dont know she look a mess when she turn around an smile
she's a mess [hot mess](x3)
she ugly than a mothafucker
chorus (x4)
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".