I could live in a different place
With a different house and a different name
I could sing you your favourite song
Yeah, you'd sing along, you'd sing along
I could wrap you in your favourite clothes
And kiss your face just so you know
That I'm the one who has got your back
Now turn around and don't be sad
I hope you find the love that's true
So the morning light can shine on you
I hope you find what you're looking for
So your heart is warm for ever more
I could fly you away with me
To the furthest place you'll ever be
We could smoke 'til the sun goes down
And without a sound, without a sound
We'd fall asleep by the big blue sea
With open eyes so we could see
The way it shines for you and I
You know it'll shine until we fly
I hope you find the love that's true
So the morning light can shine on you
I hope you find what you're looking for
So your heart is warm for ever more
I could wait with you by the water
I could wait with you for the winter to come
I could stand with you with your snow boots on
I hope you find the love that's true
So the morning light can shine on you
I hope you find what you're looking for
So your heart is warm for ever more
I hope you find what you're looking for
So your heart is warm for ever more
Benjamin Francis Leftwich è un cantautore britannico, noto per il suo stile musicale introspettivo e melodico che fonde elementi folk, indie rock e cantautorato. Nato a Londra nel 1985, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e festival indipendenti. Il suo album di debutto, "After the Rain", pubblicato nel 2011, ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico, consolidandone il posto nell'indie scene britannica. Leftwich è apprezzato per le sue performance dal vivo intense ed emozionali, caratterizzate da una voce profonda e coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "After the Rain", "The Last Time I Saw You" e "I Don't Know What to Do".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".