[Intro:]
Yes yes y'all, ooh funk....
Yes yes y'all, to the beat y'all
From the ol schizzy with the yes yizzy y'all
Ooh in come funk
Yes yes y'all, to the beat y'all
From the ol schizzy it's the yes yizzy y'all
Ooh notes come wrong
[Verse 1:]
Dre is chillin, Ruff is chillin
What more can I say? (Let's make a million)
M-E-L-
Man, niggas call me Most
I be rockin on the East and the West Coast
Your mail go back like Emmitt Smith's hairline
With Jordache devils and Calvin Kleins
This shit be on my mind like O'Donnells interceptions
How would I look with Mike's complexion
Eat me, freak me, take your hand and leave me
All I wanna say is "I don't really give a fuck"
cos Most he be mega
Copped the Play Station but still play the Sega
and in the PJ's I DJ and blow amps
Bad as 'shrimp stampy? with the food stamps
Huh, I'm not a stranger to danger
On the streets I be known as the jaw rearranger
Heavy with the metal, Mel-Man rule
White boys say it now "Cool, cool, cool!!!"
I bring the fizzy that's the obvious
I got a grip but the only clip I load be the floppy disk
In the SP or the MV, see three G
Ho's see me comin in 3-D
I spread Lizzy with ten mates
Hit the skins and I break out like an inmate
Hey yo, that's how it is and that's how I want it
This is my world and I'm shittin on it
[Chorus:]
(On the world) Shittin on it
(
On the world) Shittin on the world
(
Here me, yeah, shittin on the world)
[repeat]
[
Verse 2:]
I warm it up like humidity
Mel, okay I'm here til infinity
My shit be outta...space with the Ewok
This is my planet but I never wear the Reebok
When we rock to the beat of accapella
Most reigns supreme, niggas grab your umbrellas
It's time to bounce so where the player, mate?
Jealous MC's still drinkin on that "Hator"rade
Bitches flirtin with the giggles and chuckles
You'll never get the jezzy bare, knuckle
cos I get a tingle in the jimmy after three days in it
Hold up! Back to the clinic
Uhh, aah, poked your bitch in the eye
then I step like Omega's hifi (AWROOF!)
I walk the earth like Moses
Any mackadocious, I grew up with no chips
Shows I turn out
I got dough but still call my hos on my burnout
But can't phone long distance
I'm a rich nigga still gettin public assistance
Rockin shit on a task cam
Got MC's talkin 'bout "I love you, man"
But you can't get my last bud
or my last dove outta beats we be makin
Dre and M-E-L got the whole Earth quakin
That's how it is and that's how I want it
This is my world and I'm shittin on it
[Chorus x3]
[
Outro: (over chorus)]
Yes yes y'all, ooh funk...
Yes yes y'all, to the beat y'all
From the ol schizzy with the yes yizzy y'all
Ooh in come funk
Yes yes y'all, to the beat y'all
Every three days and the El change ???
Ooh, Most come funk
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.