Words by Victoria Williams
I walked plenty of miles
Down long and bumpy roads
And I've had lots of holes on the soles
Of my shoes
I'm on my second sole
It's looking mighty worn
I've danced in it ran in it
Put plenty of miles
Put out fires with it
Oh shoes
Chorus:
Without you I can't (can?) wallow in the mud
With you I run I trample down the brush
And I can choose
Oh shoes
When things get hot I want to shake you off
When things get hot I want to shake you off
shoes
There's lots of shoes around that ain't out walking on the street
Yeah lots of shoes get made that don't get put on no one's feet
If I have to go somewhere
I don't take an extra pair
Of shoes
Cause if I need another pair
I can get them anywhere
Shoes
(REPEAT CHORUS)
Yes shoes
Oh shoes
Oh yeah shoes
Victoria Williams (nata il 23 dicembre 1958 a Shreveport, Louisiana) è una cantautrice e musicista americana. Sebbene nata in Louisiana, ha trascorso la sua carriera musicale nella California del Sud. È nota per le sue liriche evocative che immergono l'ascoltatore in un vivido ritratto della vita rurale del sud degli Stati Uniti. Tra i suoi brani più noti figurano "Crazy Mary" e "Century Plant". La sua musica trova ispirazione nella natura, negli oggetti quotidiani e nell'invisibile. Alcuni esempi sono "Weeds", "Century Plant", "Why Look at the Moon", "Shoes", "Frying Pan" e "Holy Spirit".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".