For none of these fuckers will ever know, what I think as I go. No... no not one last time. Not for me not for you. Not for what I find may scare me more than if I stayed blind. I've shot the pig. I've drawn the line. I've got my nine under my shirt. Don't worry you won't get hurt. In my head ring blood tones that make me feel less alone. Biting nails cleaning guns Biting nails cleaning guns Bad boy: Now, we're forced to do extreme things, make some money and get the fuck out of there!
Bloodlet è un gruppo musicale statunitense attivo dal 1994. Considerati uno dei pionieri del genere post-hardcore, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound caratterizzato da sonorità pesanti e atmosfere cupe. Il loro stile musicale fonde elementi di hardcore punk, noise rock e shoegaze, creando un'esperienza sonora intensa e coinvolgente. Tra i loro album più noti figurano *Eclectic* (1996), *Entheogen* (1998) e *The Seraphim Fall* (2000). Bloodlet è noto per le sue performance live energiche e teatrali, che hanno contribuito a consolidare la loro reputazione di band underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".