I lost myself in shapeless oceans
Whose depths concealed more than they showed
Beliefs obscured by mists around them
A legacy they'd been bestowed
Columns of ice paint awkward pictures
Distorted forms that once seemed real
Engulfed inside transparent textures
Billowing curtains as hard as steel
For all the noise filling the landscape
Whispers and cries with no reply
It's quiet here within these boundaries
And thoughts collect like pools of light
My eyes divide the sky
As sirens sound in heaven
My will brings down the moon
And shatters it to pieces
The silence grew inconsequential
The day became a paradigm
A thousand years, a hundred decades
An arbitrary slice of time
I found myself with no companion
Except the salty earth and sky
And suddenly there came my focus
The world around me clarified
My eyes divide the sky
As sirens sound in heaven
My will brings down the moon
And shatters it to pieces
And so I walked in isolation
Hoping solace would cross my path
Ignored the road that lay behind me
And stepped away from the aftermath
I lost myself in shapeless oceans
Whose waters turned from dark to clear
I floated there, a tiny island
With no more doubt, with no more fear
My eyes divide the sky
As sirens sound in heaven
My will brings down the moon
And shatters it to pieces
Assassin è un gruppo di hip hop francese formatosi a Parigi nel 1998. Composto da il duo MC Solaar e Akhenaton, il gruppo ha raggiunto grande successo negli anni 2000 con album come "L'école du micro d'argent" (2000) e "Le crime est notre affaire" (2003). La loro musica è caratterizzata da testi introspettivi e raffinati, spesso incentrati su temi sociali e politici. Assassin ha collaborato con numerosi artisti francesi e internazionali, contribuendo a definire il panorama musicale hip hop francese.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".