Count my blessings same way I count the stars
I look up and wonder how many there are
Just like everything gets lost between the lines
You read the book and put it down
Before it smacks you right between the eyes
Chorus
In spite of it all, what can I even say?
There's nothing I can do for you yesterday
Damn it all, everybody says
There's nothing we can do for you yesterday
When you burn bright you burn fast as a shooting star
Gone from sight, the one everybody's glad they aren't
Expectations ain't good for much at all
They'll get you up there
But they don't catch you when you fall
Chorus
Burn so bright
You burn so bright
Shoot it up so high Burned so bright
You burned so bright in spite of it all
Chorus
Jeremy Fisher (nato Jeremy Binns il 15 dicembre 1976) è un cantautore canadese. Attivo principalmente a Montreal, Quebec, ha vissuto in precedenza sull'Isola di Vancouver, in British Columbia, e a Seattle, Washington, negli Stati Uniti. La sua musica è profondamente influenzata dal folk e dal blues, con canzoni accompagnate da chitarra acustica, slide guitar e armonica. Fisher è noto per la sua voce calda e le melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, perdita e riflessione sulla vita. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "River Runs Deep" e "Waiting for the Sun".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di