SHOPPING
Natasha Thomas/IT´S OVER NOW
(Text & Musik: Christensen, Häfelinger, Spezialtext: Norman Weichselbaum)
Für meine Schwester und Mama ist es das absolut Größte.
Shoppen!
Also ich brauch das so dringend wie Masern.
Warum schleift ihr denn Papa und mich immer mit?
Stundenlang rumspazieren
Da und dort was probieren
Mädchen shoppen nun mal für ihr Leben gern
Ständig in Neues hüpfen
Und in Klamotten reinschlüpfen
Mädchen shoppen nun mal für ihr Leben gern
Schau - sie steh'n da voll verzückt
Probieren wie verrückt
Und wenn was zwickt und drückt
Holen sie das nächste Stück
Das ist doch abnormal
Für mich ´ne Höllenqual
Hab es bis oben satt
Steh´ mir die Füße platt!
Mittagessen gestrichen
Der Teller leer?
Heut´ ist keiner zu Haus
Denn die ganze Belegschaft
Fliegt samstags zum Shoppen aus
Und das heißt
Stundenlang rumspazieren ? (Ref.w.o.)
Na na na na na na ?
Ich nicht!
Will gar nicht mitgehen!
Da nicht rumstehen!
Will wieder umdrehen!
Gnadenlos wie Banditen
Das sollte man verbieten!
Räumen wir die Wühltische leer
Fallen wie die Termiten
Über die Regale her
Deckung!
Uh baby
Stundenlang rumspazieren ?
Für ihr Leben gern
In jedem Shop
Zwischenstopp
In jedem Shop
Zwischenstopp
In jedem Shop
Zwischenstopp
In jedem Shop
Dasselbe
Klamotten hinter Scheiben
Will ich mir einverleiben
Und wie ein Supermodel
Vor dem Spiegel steh'n
Probier´ in aller Ruhe
Noch ein paar Dutzend Schuhe
Shopping bis uns die Kröten
Endgültig ausgeh'n
Wenn sie sich mit Kulleraugen an den Scheiben festsaugen in die Schaufenster gaffen, nie erschlaffen, Mann wie schaffen die das?
- und bei mir sprießen Blasen auf den Füßen
Warum muss ich für diesen Wahnsinn büßen?
Die Zeit verrinnt und ein Match beginnt
Im TV, das ich nicht seh', weil ich im Kaufhaus steh'
Ich hatte diesen Samstag anders geplant
Meine Damen bitte, bitte - bestellt beim Versand!
Stundenlang rumspazieren ? (Ref.w.o.)
Na na na na na na
In jedem Shop
Zwischenstopp
In jedem Shop
Zwischenstopp
In jedem Shop
In jedem Shop
Aus und stopp!
Für ihr Leben gern
Kiddy Contest è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2004. Il gruppo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e elettronica, ha pubblicato l'album d'esordio "Kiddy Contest Kids" nel 2004. L'album ha riscosso un discreto successo in Italia, grazie a brani come "La mia banda suona il punk" e "Il mondo è nostro". Kiddy Contest si è distinto per la sua originalità e l'energia delle sue performance live, diventando una presenza costante nel panorama musicale italiano degli anni 2000.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di