Moloko

Testo Should've been could've been Moloko

771

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Should've been could've been


Some of you will already know there's no place to go
This is the modern man, as good as I am
Here in the heart of the sun my memory melts
Swellegant, elephant pain, he never forgets
Should've been a beautiful thing
Could've been a beautiful thing

Pull over to the side of the road, let the bold be bold
Luxury at a low introductory price, now wouldn't that be nice?
A happy little family puts you in a trance meanwhile back at the ranch
Insatiable hand-held flexible friend, why not give him a chance?
Could've been a beautiful thing
Should've been, could've been a beautiful thing

Promises of pleasure mesmerised, but how far can we getà
At least here in the eye of the storm I won't get my hairdo wet
Some of you have already foreseen yourself undone
Some of you seem to believe you've only just begun
Try a little perjury, get rich quick
My eyes are bigger than my belly is, and it makes me sick
Attitude, so much to prove, should've been a beautiful thing
Some of you will already know, and I'm still wondering
Should've been a beautiful thing
Could've been a beautiful thing
I could've been, should've been, could've been a beautiful thing
Could've been a beautiful thing
Should've been, would've been a beautiful thing

(How we love to disguise)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Moloko è stato un duo musicale britannico formato a Sunderland nel 1995 da Róisín Murphy (voce) e Mark Brydon (produzione). Il loro sound, definito elettronica pop con influenze trip hop e acid jazz, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico. I Moloko sono noti per la voce eterea di Murphy e le produzioni innovative di Brydon, che hanno dato vita a brani iconici come «Sing It Back», «The Time Is Now» e «Familiar Feeling». Il loro album di debutto, "Do You Like My Tight Jeans?", pubblicato nel 1998, ha raggiunto il successo internazionale. Dopo diversi album di grande successo, la coppia si è sciolta nel 2004. Róisín Murphy ha intrapreso una carriera solista di successo, mentre Mark Brydon ha continuato a produrre musica elettronica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song