I'll always hate you
For the way
You never understood
Even if you tried
Even if you could
You'll never know the same
The way it really feels
I'll have to show the world
I'm hiding all my fears
Acting like a bad ass
Making up for what I had
Let's go out and drink some booze
My tattoo says, "I'm Born to Lose"
Beating kids, having fun
With a knife or a gun
Show them all how big I am
Slam another tall boy can
I'll show the world how cool I am
Pretending that I'm hard
Because I can't face who I am
It left me in a bind
When you went away
I tried to call my friends
But they said I'm not the same
So now I've got to show
The world just how I feel
Go under any low
To raise my self appeal
Since the day you left
I threw away my self-respect
Blame the world for what you did
All the bullshit that I had
Shave my head
Smoking crack
Drawing foremost heart attack
Beat a gun out from a whore
See you at the liquor store
I'll show the world who cool I am
It's not too hard to understand
That I'm blaming the world
For what happened to me
Maybe a bullet in my head
Will make me see
Jughead's Revenge è stato un gruppo musicale formatosi nel 1990. Attivo principalmente negli anni '90, il gruppo ha prodotto una serie di album e EP che hanno contribuito a definire l'hardcore punk e l'alternative rock dell'epoca. Tra i loro lavori più noti figurano "Elimination", "Just Joined" e "One Big Happy Slam Pit". Il sound di Jughead's Revenge era caratterizzato da un ritmo veloce, riff aggressivi e testi spesso satirici o provocatori. Nonostante la breve durata della loro attività, hanno lasciato un segno significativo nella scena punk underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".