Seperate... The true from trend,
And the snakes from friends.
We always learn the hard way.
Only fakes... Running there mouth about loyalty,
But now they got nothing to say to me.
Just a line... I love my friends and I love my life
Well, heres the truth punk:
Only lies... Your friends are names,
And your life's a game, I just call it how I see it.
Take your time... 'Cus I took mine.
And while I saw this through,
You'll get what's coming to you.
High and Dry... Is where you left me.
Now I'll spit the truth.
I said I'll spit the truth in your eyes.
It comes to this,
Purest of tests,
No escaping judgement.
I'm not gonna shut you down,
I'll let you do it yourself.
I wont put you in the ground,
You gotta learn what it means to fail.
Seperate... The true from trend,
And the snakes from friends.
You're gonna learn the hard way.
Only fakes... Running your mouth about loyalty,
But now they got nothing to say.
Juste a taste... Of what it's really about.
Honor and owning up, don't be a coward.
Face to Face... Is where you judge me.
Now I'm calling you out.
I said im calling you out right now.
I'll just be there with my back turned while you burn in hell.
I'm not gonna shut you down.
Throwdown è una band americana di metalcore attiva dal 2000. Originari di San Diego, in California, il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni 2000 grazie al loro sound aggressivo e melodico, influenzato da band come Pantera e Slayer. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Truth", "They're Coming For Us" e "My Own Worst Enemy". Throwdown ha pubblicato sette album in studio, tra cui l'acclamato "Beneath The Lies" (2005) e "Daybreak" (2013). La band è nota per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".