Si chaque soir meurt une rose
Chaque matin un enfant voit le jour
Si chaque soir meurt une rose
Chaque matin naît un nouvel amour
Non je ne connais pas une chose
Qui vient au monde sans mourir
Un jour il en est pour nous
Comme les roses
Non je ne connais pas une chose
Qui vient au monde sans mourir un jour
Si là-bas se meurt une terre
Un peu plus loin on voit poussé le grain
Si là-bas se meurt une terre
Ici des oliviers sont aux jardins
Non je ne connais pas une chose
Qui vient au monde sans mourir
Un jour il en est pour nous
Comme les roses
Non je ne connais pas une chose
Qui vient au monde sans mourir un jour
Une génération s'en va
Une génération s'en vient
L'une pour tout détruire
L'autre pour rebâtir
Si chaque soir meurt une rose
Chaque matin un enfant voit le jour
Si chaque soir meurt une rose
Chaque matin naît un nouvel amour
Non je ne connais pas une chose
Qui vient au monde sans mourir
Un jour il en est pour nous
Comme les roses
Non je ne connais pas une chose
Qui vient au monde sans mourir un jour
Richard Anthony, pseudonimo di Ricardo Btesh (Beirut, 1938 – Parigi, 2015), è stato un celebre cantante francese di origini libanesi. Considerato uno dei più grandi interpreti della musica francese del XX secolo, ha raggiunto il successo negli anni '60 e '70 con una vasta gamma di generi musicali, dal pop al jazz, passando per la chanson. La sua voce calda e melodiosa, unita a testi poetici e arrangiamenti raffinati, hanno conquistato milioni di fan in Francia e nel mondo. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo «Laissez-moi rêver», «J'ai besoin d'amour» e «Le petit bonheur». Anthony ha collaborato con alcuni dei più grandi compositori francesi dell'epoca, come Pierre Delanoë e Jacques Revaux. La sua carriera è stata segnata da numerosi album di successo, tra cui «Richard Anthony chante ses succès» (1968) e «Les plus belles chansons de Richard Anthony» (1975). La sua eredità musicale continua a ispirare generazioni di artisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".