Si ella es brava
Azotala en la cama
Dale un poco de ramallama
Y si se envuelve
(Rompela en dos, partela!)
Si ella es brava
Azotala en la cama
Dale un poco de ramallama
Y si se envuelve
(Rompela en dos, partela!)
Tu eres presa facil
Estas marcao' con el sello de fragil
Asi que esconde tu carro
Y empieza a moverte en un taxi
Volvio Lito y Polaco
Poncharon los paparazzi
Man, no es facil meterse en terreno volatil
Yo siempre ando con mi gata
La brava, la que a tu girla tostonea
La que maneja mientras el coro sopletea
Mi chica es demasiao' de sexy
Tiene un cuerpo hermoso
Me encanta cuando ella la monta con el 38
Ella me atrapa
Y me prende un leo
Siempre esta suelta
Y no tiene dueo
Le gusta la ganja
Y contar los chencho
Le gusta el Long Island
Y le gusta el sexo
Ella es una killer
Pero no habla de eso
Va conmigo a to'as
Aunque caiga preso
Adicta a mi longa
Y adicta a mis besos
La gata que mata
Y me gusta por eso
Si ella es brava
Azotala en la cama
Dale un poco de ramayama
Y si se envuelve
(Rompela en dos, partela!)
Si ella es brava
Azotala en la cama
Dale un poco de ramayama
Y si se envuelve
(Rompela en dos, partela!)
Shot, shot, shot
Mata que te sube
En la boca te voy a dar un shot
Dale, menea, como un carro que chimea
Con tu pumpum perrea
Que mi longa marronea
Mi rebulera, mi indomable fiera
Me voy a to'as contigo
Hasta que caiga en mi tumba
Asi de vivo mis pasos retumban
Yo soy el bravo que te jala
En la cama te zumba
Asi que azotame duro
Que con tus nalgas me curo
Luego, mamita, te juro
Que yo te prendo un blunt
Asi que azotame duro
Que con tus nalgas me curo
Luego, mamita, te juro
Que yo te prendo un blunt
Hay tantas gatas guilla de bravas
Pichen alante que pa' perriar es que estan
Somos los bravos que en la pista la montan
(DJ Blass!)
Lito y el Polacan
Si ella es brava
Azotala en la cama
Dale un poco de ramayama
Y si se envuelve
(Rompela en dos, partela!)
Si ella es brava
Azotala en la cama
Dale un poco de ramayama
Y si se envuelve
(Rompela en dos, partela!)
Yo!
DJ Blass!
Lito MC Cassidy!
Polaco!
Los verdaderos bravos!
No vengas a decirme que eres bravo si no tienes una brava!
(Yo! Pina!)
Lito MC Cassidy!
Po' po'!
Te llevamos de cora!
Y ahora?
Quienes son los bravos?
Ah?
"La Conspiracin"!
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di