Tengo el corazón echo pedazos
busco alguien que lo pueda reparar
quiero volver a enamorarme
no dudo que lo pueda yo lograr
Y si eres tu el hombre que busco
el que me roba el sueño
y si eres tu el que esta disponible pa ser mi dueño
tocame y llevame contigo
sienteme y se mas que un amigo
Y llevame en un viaje sin regreso
que mi corazón ha estado preso
llename de besos y de detalles
llevame en un romance que no pare
de esos que se ven en novelas
donde el protagonista se queda
donde se puede ver un futuro
entonces papi yo te aseguro
y si eres tu el hombre que busco
el que me roba el sueño
y si eres tu el que esta disponible pa ser mi dueño
tocame y llevame contigo
sienteme y se mas que un amigo
Y llevame en un viaje sin regreso
que mi corazón ha estado preso
llename de besos y de detalles
llevame en un romance que no pare
de esos que se ven en novelas
donde el protagonista se queda
donde se puede ver un futuro
entonces papi yo te aseguro
y si eres tu
y si eres tu
y si eres tu
(CORO)
( si eres tu el hombre que busco y el que me roba el sueño)
El que me roba el sueño
(si eres tu)
Porque yo quiero que seas mi amante
yo quiero que seas mi dueño
(Y si eres tu el que esta disponible para ser mi dueño)
Llevame a las estrellas
(si eres tu)
Y que me digas que soy tu reina
que soy tu muñeca bella
( si eres tu el hombre que busco y el que me roba el sueño)
Amor a la viaje escuela
(Si eres tu)
Donde somos los protagonistas de esta novela
y tu conmigo te quedas
Eso es así un amor de novela
La caballota
oiga maestro ahora que nos fuimos
(Quiereme)
Ahy quiereme
(Enamorame)
Enamorame
(Quiereme)
Tu sabes que soy tu reina
(Enamorame)
Tu sabes que soy tu mujer
(Quiereme)
Quiereme
(Enamorame)
Enamorame
(Quiereme)
Mi corazón no lo aguanta
(Enamorame)
Estoy buscando y ya te encontre
Yo te lo dije que es la caballota
la cocorota la potra
dale duro papa Isidro batiado de jorroun
de jorroum
rrrrrrrrrrrrrra
(Llename de besos)
Llename de besos que yo te quiero por eso
(Llename de besos)
Y en la carcel de amor los dos estaremos presos
(Llename e besos)
De este amor de una novela
no vas a salir ileso
(Llename de besos)
Llename de besos
Ivy Queen, pseudonimo di Martha Ivelisse Pesante Rodríguez (1972), è una delle artiste più influenti della musica latina urban. Nata a Carolina, Porto Rico, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound che fonde reggaeton, hip hop e salsa. Considerata la "regina del reggaeton", Ivy Queen ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti per la sua musica innovativa e le sue performance energiche. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo Quiero Bailar", "Que Lloren", "Drama" e "La Vida Es Un Carnaval". Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Daddy Yankee, Wisin and Yandel e Pitbull. La sua musica ha contribuito a diffondere la cultura latina in tutto il mondo, diventando un simbolo di empoderamento femminile e di resistenza culturale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".