Ella, se desliza y me atropella.
y aunque a veces no me importe,
se que el día que la pierda
volvera sufrir por ella,
que aparece y que se esconde;
que se marcha y que se queda;
que es pregunta y es respuesta,
que es mi oscuridad, mi estrella. . . .
ella, me peina el alma y me la enrreda;
va conmigo pero, no se donde va.
mi rival, mi compañera;
que esta tan dentro de mi vida y
a la vez, esta tan fuera
se que volvera perderme, y
la encontrare de nuevo, pero
con otro rostro y otro
nombre diferente y otro cuerpo,
pero sigue siendo ella, que otra vez me lleva;
nunca me responde, si al girar la rueda. . . ahh
[Coro:]
ella, se hace fria y se hace eterna;
un suspiro en la tormenta,
a la que tantas veces le cambio la voz.
gente que va y que viene, siempre es
ella, que me miente y me lo niega,
que me olvida y me recuerda,
pero, si mi boca se equivoca,
pero, si mi boca se equivoca, y
al llamarla nombro a otra,
a veces siente compasion por este loco,
ciego y loco corazon.
Sea, lo que quiera Dios que sea,
mi delito es la torpeza de ignorar
que hay quien no tiene corazon.
y va quemandome, va quemandome y me quema.
y si fuera ella? no. no. ohh. . .
Ella me peina el alma y me la enrreda,
va conmigo. . . digo yo.
mi rival, mi compañera, esa es ella.
pero me cuesta, cuando otro
adios se ve tan cerca,
y la perdere de nuevo, y otra vez preguntare
mientras se va y no habra respuesta.
y, si esa que se aleja. . .
la que estoy perdiendo. . .
y si esa era, y si fuera ella?
Sea, lo que quiera Dios que sea.
mi delito es la torpeza de ignorar
que hay quien no tiene corazon.
y va quemandome, y me quema, ah ah ah. .
y, si fuera ella? no no no. . . .
Aveces siento compasion, por este loco,
ciego y loco corazon. . . . ohhh. .
Era, quien me dice si era ella?
y si la vida es una rueda y va girando
y nadie sabe cuando tiene que saltar
y la miro, y si fuera ella? si
fuera ella?ah, ah, ah,. . .
Y si fuera ella, ohh, ehh, ehh. . . .
Y, si fuera ella?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".