No hay otro amor que yo quiera conocer
Y no hay otro corazón que no me quiera perder
No encontré palabras para aliviar mi hablar
Y te escribo sin saber que pensaras
No hay otra voz que muera por escuchar
No me alcanza una canción sino te tengo acá
No encontré palabras que lleguen a decir
Lo que hay en mi corazón desde que te vi
Si pudiera enamorarte, te daría el mundo que siempre soñaste
si tus ojos me miraran diciéndome que si
Ya no m iría nunca más de ti
Te escribiré lo que te quiero decir
Pues no me saldrá la vos si te tengo frente a mí
Y de tu mirada no me podre escapar
Por qué tengo que saber si aceptaras
Dame tu amor pues no me quiero perder
Estar en tu corazón en este amanecer
Y mirar al cielo y juntos descubrir
Que hay un cuento sin final para compartir
Si pudiera enamorarte te daría el mundo que siempre soñaste
Si tus ojos me miraran diciéndome que si
Ya no me iría nunca más de ti- bis
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.