Dímelo, Vato ([?])
Dímelo, Beny ([?])
Dímelo, Vato
Eh-eh
Si tú quieres yo te llevo a un mundo lejano
Si tú quieres, pero dame la mano
Ya no va a haber arrestos que nos separen
Ya no va a estar tan sola porque yo declare
Y yo sé que todo eso no lo buscaba'
Y que los chicos de calle no te gustaban
Que tú eras vida buena y yo de la mala
Pero bueno eso a ti no te importaba
Y los chulos y los duros los que a ti te fardaban
Esos que en los que la noche te hablaban
De esos tontos tú siempre pasabas
Porque era a sigilo lo que le agrada
Le gustaba la canción de "Malvada"
Se quedaba conmigo en la llamada
Porque ella es así como le gustaba
Porque conmigo lo disfrutaba
Y en mis ojos solo ves infierno
En los tuyos veo cielos relucientes
Y si te digo que cuando contigo duermo
Se me enfría todo fuego de repente
Y hacemos lo que más te apetezca
Porque contigo todo me apetece
Y cuando el odio más se me acerca
Es cuando tú te acercas y desapareces
Eres como un amor cuando tenía trece
Como la notita de "te quiero" en clase
Aunque de mi mente en la calle creces
Al estar contigo todo se deshace
Porque eres otro rollo
Porque para mí eres otra fase
Porque a ninguno le sigues el rollo
Porque tú estás metida en otra calle
Y pese a quien le pese
Y pase lo que pase
Y pese a quien le pese
Y pase lo que pase
Y siempre he sido desconfiado
Ya te dije que yo soy de pocos amigos
Amigos míos han sido contados
Y yo te dije que de pocos me fío
Y te olvidabas conmigo del resto
Cuando tú estabas ya conmigo
Y dime a qué quieres llegar con esto
Porque me tienes loco perdido
Y dime a qué quieres llegar con esto
Porque me tienes loco perdido
Y dime a qué quieres llegar con esto
Me tienes loco perdido
Si tú quieres yo te llevo a un mundo lejano
Si tú quieres, pero dame la mano
Ya no va a haber arrestos que nos separen
Ya no va a estar tan sola porque yo declare
Si tú quieres yo te llevo a un mundo lejano
Si tú quieres, pero dame la mano
Ya no va a haber arrestos que nos separen
Ya no va a estar tan sola porque yo declare ([?])
Eh-yeh-yeh-yeh-yeh-yeh
Eh-yeh-yeh-yeh-yeh-yeh
Eh-yeh-yeh-yeh-yeh-yeh
Eh-yeh-yeh-yeh-yeh-yeh ([?])
Dímelo Vato, Vato, Vato
Dímelo, Beny, Beny, Beny
Y no queremos a los chivatos
Y todo esto es por el money
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.