I have seen the streets and alleyways
Of a million faceless towns
The camera comes, the camera goes
Filming our blues for the late night news
We gather round
Never searching for our innocence
Our faith, our truth, our love
They're only there when things go wrong
Filming our blues for the late night news
We gather round
Show us peace and understanding
Brother love for fellow man
Cure us, we are sick from violence
In your sideshow of life
Impartiality is like
A coin they have to spend
The currency of the chosen few
They place their bets
Switch on your sets
There's world disasters by the minute
They tell us on the hour
And when we think we've paid our dues
They've filmed our blues for the late night news
We gather round
Show us peace and understanding
Brother love for fellow man
Cure us, we are sick from violence
In your sideshow of life
Sideshow of life
When it's late at night and you're all alone
With the one you love
Turn on the late night news and cry
Tears for all the lost and lonely people
Innocents in prime time
(Tragedies) of our life
(Tragedies) of our life
(Tragedies) of our life
Barclay James Harvest è stato un gruppo musicale britannico di rock progressivo attivo dal 1966 al 2007. Noto per il suo sound ricco e orchestrale, caratterizzato da arrangiamenti complessi e melodie memorabili, il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con l'album *Gone To Earth* del 1979. Tra i brani più celebri di Barclay James Harvest figurano «Mockingbird», «Child of the Universe» e «Galileo». Il gruppo ha pubblicato oltre dieci album in studio, ottenendo un seguito fedele in tutto il mondo. La formazione originale comprendeva John Lees (chitarra, voce), Woolly Wolstenholme (tastiere, voce), Les Holroyd (basso, voce) e Mel Pritchard (batteria). Dopo la scomparsa di Pritchard nel 1987, il gruppo ha continuato a registrare e esibirsi con diversi musicisti. Barclay James Harvest è considerato uno dei pilastri del rock progressivo britannico degli anni '70.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".