Dime ¿qué vamos a hacer tú y yo?
Llevo preguntándome hace rato
Cómo es que suena tu voz
¿Será que somos dos?
¿Te está pasando a ti?
¿Será que lleva rato pensando en mí?
Y cuando tú te quieres dormir
Tu cuerpo se acelera por mí
¿Dónde estás?
Yo sigo buscándote, nunca te olvidaré
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Por donde voy, yo quiero escuchar tu voz
Me quiero morir de amor (Amor)
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Te busqué en el armario, en el abecedario
Le pregunté a Shakira si te ha visto a diario
Ay, yo no sé
Pero yo sigo buscando, sigo buscándote
Me enamoraste
De la manera en que tú lo sabes
Sin necesidad de llave ni clave
Dime ¿cómo lo hiciste, cómo lo hiciste?
¿Dónde estás? (Es que)
Sigo buscándote, nunca te olvidaré
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Por donde voy, yo quiero escuchar tu voz
Me quiero morir de amor (Amor)
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Tanto tiempo perdido
Que me invento cuentos contigo
A mi lado yo te imagino
Baby, ven y baila conmigo
Tanto tiempo perdido
Como Mau y Ricky somo' desconocido'
Encontrarte a Dios se lo pido
Baby, ven y baila conmigo
Es algo ilógico, irónico
Pero así es el amor (Pero así es el amor)
Oyeme bien, así es el amor (Así es el amor)
Dizque todo enamora'o
De una mujer que ni siquiera he besado
¿Dónde estás? (Es que)
Sigo buscándote, nunca te olvidaré
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Por donde voy, yo quiero escuchar tu voz
Me quiero morir de amor (Amor)
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Ovy On The Drums
On The Drums, On The Drums
Mau, Mau y Ricky
Ma-Ma-Mau y Ricky
Mau y Ricky
Big Ligas
Los Mayores
The kristoman
Mo-Mo-Mosty ma', Mosty ma'
Y sigo buscándote, y sigo buscándote
Yo sigo buscando, sigo buscándote
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".