This silence has tied me up so tight that I can't breathe
The night will pass away before I dare to fall asleep
?Within this trabquil darkness I dread to close my eyes
The stars so cold upon me shine from pitch-black sky
I know what's beyond there
The astral secrets reveal to me
The darkness rising, devouring this wretched earth
My soul is sinking into the timeless void
I fear to watch the calmness of the moonlit sea
For I know what waits under that deceptice serenity
I shiver to think the silent hills after sundown
The blackness so vast upon me, heavy on my mind
A vision of sheer terror right before my eyes
Travelling through the aeons till the end of time
A glimpse of something that was meant to be concealed
It's a dream I won't wake up from, turned to reality
I've seen what lies ahead
The mysteries revealed as night prevails
The darkness rising, devouring my wretched mind
My soul is screaming for final relief
Watch Me Fall è un gruppo musicale di genere rock alternativo, attivo dal 2010 circa. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, hanno costruito una solida base di fan grazie alla loro musica intensa e melodica. Il loro album di debutto, "Worn", pubblicato nel 2013, ha ricevuto recensioni positive per le sue sonorità dark e introspettive. Sebbene non siano noti per collaborazioni importanti, Watch Me Fall hanno partecipato a numerosi festival underground negli Stati Uniti, guadagnandosi un seguito fedele tra gli appassionati di musica alternativa. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Worn", "Fade Away" e "Broken Wings".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".