Till another little ray
Care about the day your heart breaks up
When you lose your way
I'm hellbound in this life
Keep fighting the coldest wars
It's always been like this but don't know why
And sleeping in your mind
You feel it, ties you down
Going down
I'll go by
No
Screaming at the walls of fire
Frozen into me
Hunted for the vertical sealed before that
It's where I wanna be
Screaming at the walls of fire
But I'm still running free
In the silver moonlight
I can't breathe
Wooooo
These days are only now
Breathe in the coldest lies
I think it's only what you have in mind
Hold onto the best of you
I hit the pavement
Going down
Don't know why
No
Screaming at the walls of fire
Frozen into me
Hunted for the vertical sealed before that
It's where I wanna be
Screaming at the walls of fire
But I'm still running free
In the silver moonlight
I can't breathe
No, I'm patient
But this colours that I live
All alone in this life
I cannot see
Dreams we hide are solid
But we can't let her bleed
Maybe what we make
Can you see?
Ohh
(I will fight in this life
Defying the coldest wars
It's always been like this
But don't know why)
No
Screaming at the walls of fire
Frozen into me
Hunted for the vertical sealed before that
It's where I wanna be
Screaming at the walls of fire
I'm still running free
In the silver moonlight
I can't breathe
Wooooo
(Your fear will chain you down)
Till I know a little rain
Care about the day your heart breaks up
When you lose your way
Within Temptation è un gruppo musicale symphonic metal olandese formatosi a Wijchen nel 1996. La band, guidata dalla voce potente di Sharon den Adel e dal talento musicale di Robert Westerholt, ha raggiunto fama internazionale grazie all'unione di melodie rock con elementi classici, orchestrali e gotici. I loro album, come "Enter", "Mother Earth" e "The Heart of Everything", hanno conquistato le classifiche in Europa e oltre, consolidando il loro posto tra i pilastri del symphonic metal. Within Temptation è noto per la sua atmosfera teatrale durante i concerti, con coreografie elaborate e un'imponente scenografia. Tra i brani più rappresentativi figurano "Ice Queen", "Stand My Ground" e "What Have You Done".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".