Tonight you've caught your breath
You've lost your american spirit
If only i could catch my death yeah
Jus' give me long enough to fear it
Her talk ain't like the other girls
She takes my livin' at a glance
We hear the locust's rasp back and forth
An' through the thoughts the past does dance
Do i waste my time
Yeah well you know it
An' as i stroll through the room
See my features show it
Feel the hand on my shoulder
Yeah it calls me to dwell
Take a breath hard an' clear yeah
Like a hammer on a church bell
16 Horsepower è stato un gruppo musicale statunitense attivo dal 1993 al 2005. Il sound del gruppo, caratterizzato da una strumentazione tradizionale folk americana (banjo, chitarra acustica, mandolino) e influenze post-punk e gothic, ha ridefinito il country e il folk con un'atmosfera cupa e introspettiva. Le liriche di Ted Hawkins, frontman del gruppo, spesso esploravano temi religiosi e spirituali, creando un universo musicale unico e suggestivo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way That I Feel", "Black Sheep Boy" e "Samson". L'album "Songs of the South" (1998) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".