Everyone tells me this feeling will pass
But I got a feeling that this is a feeling that was meant to last
You took my heart with your first hello
And sooner or later I'll find the courage to let you know
That you got a hold
Down deep in my soul
That goes from here to infinity
You'll always be the one I need
As long as I have breath in me
I'll never give up on your love as long as I live
[CHORUS:]
Baby I'll give you the best I've got
If that's not enough than I don't know what
To be complicated's the hardest to do
I'm simply in love with you
Run to me baby and hold out your hand
I'll give you more love than one guy can stand
Whatever you want baby that's what I'll do
I'm simply in love with you
Simply in love
They say all good things come to those who wait
And I'd wait forever because it's useless to resist our fate
So stop runnin' 'round here and you will find
Later or sooner my baby you know that you're gonna be mine
So don't waste your time
Get deep and sublime
And go from here to infinity
You'll always be the one I need
As long as I have breath in me
I'll never give up on your love as long as I live
[REPEAT CHORUS]
Always gonna love you baby [repeat]
Simply in love
Simply in love
[REPEAT CHORUS]
Simply in love with you
P.Y.T. (Pretty Young Thing) è una canzone del 1982 dell'artista statunitense Michael Jackson, tratta dall'album *Thriller*. La demo originale fu scritta da Jackson e Greg Phillinganes per il sesto album solista di Jackson. Questa versione iniziale fu poi rielaborata in un ritmo più veloce da James Ingram, produttore Quincy Jones e Michael Jackson, che furono quindi accreditati come autori della canzone. Le sorelle di Jackson, Janet e La Toya, hanno fornito i cori sotto il nome di P.Y.T.s.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.